TERMINI DI SPEDIZIONE

Babylab, nella persona di Lami Pamela, per mezzo del corriere, si impegna a spedire gli ordini secondo le tempistiche indicate nella descrizione dei relativi articoli. Qualora non si indicato nulla le tempistiche sono di:

-  8/10 giorni lavorativi per articoli non personalizzati

- 15/20 giorni lavorativi per articoli personalizzati (ad es. box nascita ecc..)

Si ricorda che tutti i prodotti sono di realizzazione artigianale, per questo necessitano di adeguate tempistiche di realizzazione.


I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all’indirizzo dichiarato dallo stesso sul modulo d’ordine.
Al momento dell’ordine dei prodotti, sarà richiesto all’Acquirente di fornire l’indirizzo esatto in cui desidera ricevere l’ordine.

In caso di ritardo, l’Acquirente dovrà informarci, scrivendo una e-mail a: babylabshop@gmail.com


Alla ricezione dei prodotti ordinati, l’Acquirente dovrà controllare che i Prodotti siano conformi a quelli richiesti e che non siano danneggiati. Qualsiasi anomalia nella consegna (prodotti mancanti o danneggiati, imballaggio danneggiato, ecc.) dovrà essere annotata per iscritto dall’Acquirente sul modulo di consegna presentato dal corriere. Se l’Acquirente vorrà comunque accettare i prodotti dovrà firmare il modulo di consegna che poi restituirà al corriere e dovrà informarci scrivendo una e-mail a: babylabshop@gmail.com specificando la natura del problema. Se l’Acquirente non fosse soddisfatto del servizio, si riserverà il diritto di rifiutare la consegna non firmando il modulo presentato dal corriere.


I tempi di approvazione dei circuiti bancari per le carte di credito sono gestiti secondo le tempistiche di autorizzazione in essere all’interno delle specifiche condizioni per CARTA.

Se l’Acquirente vuole cambiare un ordine che ha già richiesto, dovrà contattare scrivendo una e-mail avente ad oggetto il numero ordine.

Il trasporto della merce è un rischio del cliente, qualora la merce arrivi danneggiata la responsabilità non è da imputarsi a Babylab a meno di un evidente e provata incuria da parte dello stesso nel preparare l’imballaggio.

POLITICA DI RESO

Gli Acquirenti che comprano prodotti su www.babylabhandmade.it hanno diritto di recesso entro 14 gg dal giorno di ricevimento della merce, fatta eccezione degli ordini personalizzati per i quali non si accettano resi, salvo diversamente concordato tra le parti.

Il reso andrà sempre autorizzato preventivamente inviando una mail a: babylabshop@gmail.com

Il venditore si impegna a rimborsare gli articoli resi entro 14 gg dal ricevimento a mezzo corriere.

LABORATORIO

Indirizzo: Via della Resistenza 4

47822 Santarcangelo di Romagna RN

Cell: 346 9857732

Email:  babylabshop@gmail.com

ORARI LAB

Si riceve su

appuntamento

HELP
NEWSLETTER
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Pinterest Icon

2020 by Babylab di Lami Pamela - P.IVA 04380580409 - Realizzato con cura e amore

0